Workshop

Durante il concorso avrà luogo l’International Ballet Workshop (SOLO PER I PARTECIPANTI DAL VIVO) presso il teatro Apollo, Lecce dal 15 al 16 Aprile 2022.
Il programma consiste in lezioni di tecnica classica con Oliver Matz, Juha Kirjonen, Elek Tibor Zsolt e Valentin Bartes e lezioni di Contemporary Dance con Stephen Delattre e Roberta Fontana.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare sono pregati di iscriversi al seguente link:  bariballetcompetition.com/registration

Se è già stata effettuata la registrazione al concorso è possibile aggiungere la partecipazione al workshop seguendo il procedimento seguente:
nella propria dashboard (bariballetcompetition.com/registration) premere su “make changes”, navigare fino alla sezione “Workshop Add-ons” e premere su “Attendees”.
Per ogni danzatore registrato sarà possibile selezionare le lezioni premendo “yes” in corrispondenza della colonna relativa alla lezione alla quale si intende partecipare.
Se si ha più di un danzatore registrato, sarà possibile iscrivere tutti ad una lezione premendo il tasto “All yes” sotto il titolo della lezione.

Se desideri partecipare solo a workshop scrivici a valentin.vevents@gmail.com.

Calendario: da definire

Chiusura iscrizioni e termine per il pagamento: 5 Aprile 2022.

Costo:
30 euro/lezione/allievo

I posti sono limitati!
Il workshop non è obbligatorio.